Vittoria dice addio allo storico magazziniere dei biancorossi

402

E’ morto il signor Giuseppe Monteneri, storico magazziniere del Vittoria Calcio. La notizia è stata diffusa sui social dalla società Football Club Vittoria ASD che appena domenica scorsa aveva gioito per l’importante risultato ottenuto in campionato e che fa vedere l’Eccellenza sempre più vicina.

“Il presidente Toti Miccoli, il direttivo tutto, lo staff tecnico e la squadra- si legge nel post pubblicato su Facebook dalla Società- porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Monteneri per la grave perdita del padre Giuseppe, storico magazziniere del Vittoria Calcio”.

Il signor Giuseppe, 89 anni,  per molti era semplicemente lo “zio” e per anni ha lavorato fedelmente per le società biancorosse che si sono susseguite, rappresentando un punto fermo per tantissimi allenatori e calciatori. Anche con i giornalisti l’uomo si è sempre dimostrato disponibile.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno accompagnato la notizia, scritti da chi ha giocato su quel campo, anche nelle squadre avversarie, a che lo ricordano con affetto.

I funerali del signor Giuseppe Monteneri si terranno domani, martedì 14 marzo, alle ore 11 nella Chiesa Anime Sante del Purgatorio.