Vittoria calcio, cambio di guardia dopo l’uscita di Miccoli

2048

Dopo l’annuncio di Toti Miccoli   ( Vittoria Calcio, si dimette il presidente Toti Miccoli)  importanti novità sono arrivate ieri per il Vittoria FC. Nella sala stampa dello stadio “Gianni Cosimo” i dirigenti della società biancorossa si sono incontrati alla presenza del sindaco, Francesco Aiello. A lui, Miccoli aveva consegnato il titolo appena conquistato con il passaggio in Eccellenza.

Toti Miccoli e Marco Greco escono quindi di scena e cederanno presto le loro quote societarie. Al loro posto subentrano Giuseppe Cilio, Vittorio Pinnolo, Nicolò Nicosia, Alessandro Micieli, che comunque fanno già parte del direttivo. A loro si aggiungeranno Vincenzo Cilio, Salvatore Cirasa, Simone Bellino.

I dirigenti hanno assunto l’impegno di pagare tutte le spettanze in corso della società, i compensi dei giocatori, i fornitori, l’Iva dell’anno in corso e dell’anno precedente.

“Grazie a Toti Miccoli- ha commentato il sindaco- per quello che ha fatto. Auguri a Peppe Cilio per quello che il calcio vittoriese si attende”.