Successo per l’open day promosso da Anffas Modica e Scoglitti

59

L’Anffas Modica e Scoglitti hanno festeggiato, con un open day, i 66 anni dell’Associazione. Nei locali della struttura sportiva “Airone” si sono amichevolmente sfidate tantissime squadre, formate da persone con disabilità e non, per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’inclusione sociale.

Hanno partecipato gli Insuperabili, Piccoli Fratelli, la Protezione Civile (Gruppo comunale e ANVVFV di Modica), Tifosi del Modica Calcio, Cooperativa speciale Filotea della sede di Ispica e Pozzallo, La Cooperativa La Sorgente, I ragazzi SMK Futsal Modica, il Modica Calcio i membri dell’amministrazione comunale. “A loro, a tutti gli altri partecipanti e agli sponsor-hanno detto gli organizzatori- vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver reso possibile l’evento e soprattutto per aver regalato ai nostri ragazzi un pomeriggio diverso dal solito”.

“È stata- hanno aggiunto- anche una bella occasione di incontro tra le tante associazioni presenti. La vera inclusione è stare tutti insieme. Speriamo la continuazione di questa rete e di allargarla sempre di più per il prossimo 28 Marzo e per tanti altri eventi futuri”.