Ragusa, consigliere Podimani passa al Gruppo Misto

196
Il consigliere comunale Giuseppe Podimani lascia il Gruppo Generazione e passa al Gruppo Misto.
L’annuncio alla stampa è stato dato dallo stesso Podimani che ha scritto: “comunico che ho provveduto a notificare al Presidente del Consiglio Comunale di Ragusa la mia decisione di fuoriuscire dal gruppo consiliare Generazione per aderire al gruppo misto. La ragione che mi ha indotto ad assumere questa decisione è da individuarsi esclusivamente nella mia necessità, sia come persona che come consigliere comunale , di intraprendere un percorso politico di maggiore fortificazione, scevro da qualunque logica partitica, seppur riferendosi ad esperienze civiche, con l’unico intento di rappresentare al meglio il mio elettorato”.
“Con il collega del gruppo Generazione- ha aggiunto- continuano a sussistere ottimi rapporti personali e di collaborazione politica in qualità di consiglieri di opposizione.
Il ruolo che continuerò a ricoprire in seno al Consiglio Comunale- ha aggiunto- sarà in continuità e nel pieno rispetto del mandato conferitomi dagli elettori, ovvero di opposizione all’attuale amministrazione comunale”.