Scicli, raccolta fondi per salvare il cane Marley

171

Continua la raccolta di fondi per salvare la vita a Marley, un bulldog francese di appena un anno con una grave stenosi polmonare.

La raccolta è partita da Scicli ed è seguita dall’Organizzazione di Volontariato “Il sogno di Giulia” i cui soci dichiarano: “è stata prospettata la possibilità di un intervento a Milano, però i due giovani proprietari non possono permetterselo essendo troppo costoso”. Il preventivo della clinica milanese ammonta a 3.500 euro, cui vanno aggiunte le spese di trasporto. Marley infatti non potrebbe salire in aereo, ma solo in treno o in auto. La raccolta è stata avviata su GoFundMe, piattaforma del donation crowdfunding (canale di finanziamento attraverso donazioni).

“Il cane – si legge – apparentemente non ha nulla, è molto attivo e giocherellone. Tuttavia, quando corre si ferma accasciandosi.  A quanto ci dicono – spiegano ancora – potrebbe morire da un momento all’altro anche non facendo nulla”.

La raccolta fondi è a metà dell’obiettivo prefissato di cinquemila euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/marley-rischia-di-morire-per-stenosi-polmonare-grave