Polizia, controlli straordinari a Comiso e Santa Croce

173

La Questura di Ragusa nei giorni scorsi ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nei comuni di Comiso e Santa Croce Camerina.

Particolare attenzione è stata rivolta dai poliziotti delle Volanti e della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Comiso alle aree urbane, a quelle periferiche ed ai luoghi di aggregazione, nonché sull’intera fascia costiera, nell’ottica della prevenzione e repressione dei reati.

251 persone e 82 le autovetture controllate. Sono state inoltre riscontrate 4 infrazioni del codice della strada e, infine, sono stati controllati 73 soggetti sottoposti a misure restrittive.

Nella mattinata di sabato scorso sono stati inoltre effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio nei Comuni di Comiso e Santa Croce Camerina, unitamente ai Reparti di Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” di Catania, nel corso dei quali venivano controllate 101 persone, 47 veicoli e circa 20 stranieri. In quest’ultimo caso è stata verificata la loro regolarità sul territorio nazionale. Controllati amministrativamente, infine,  2 minimarket.