Vittoria, continua la serie di “spaccate” a negozi e attività varie

899

Non si arresta la serie di “spaccate” ai danni di negozi e attività commerciali varie iniziata nei giorni scorsi a Vittoria.

Stanotte, infatti, un malvivente hanno preso di mira un rifornimento di benzina sulla Vittoria-Santa Croce spaccando la vetrata e introducendosi negli uffici alla ricerca di pochi spiccioli. Nel video si vede una persona, con il volto coperto dal cappuccio di una felpa, introdursi negli uffici dopo aver spaccato la vetrata con una Fiat cinquecento vecchio modello. Una volta dentro, l’uomo ha arraffato pochi spiccioli per poi risalire in auto. Prima di andare via, è però tornato indietro per rubare una bicicletta che si trovava nell’ufficio. Dopo averla caricata, a fatica (viste le dimensioni dell’auto) è quindi scappato.

Ingenti, come sempre in questi casi, i danni provocati alla vetrata.

Pochi giorni fa, invece, è stato preso di mira un negozio di telefonia nella centralissima via Rosario Cancellieri, a pochi passi da Piazza del Popolo. Anche qui, come di recente, è stato usato un oggetto per spaccare la vetrina.Una volta dentro, sono stati rubati telefoni e oggetti vari per un danno complessivo di circa 8,000 euro.