Incidente di Playa Grande, la vittima è forse un giovane di Scicli

2392

Potrebbe appartenere ad un giovane di 26 anni, residente a Scicli, il corpo carbonizzato a seguito dell’incidente stradale registratosi ieri pomeriggio a Playa Grande. (Qui il nostro precedente articolo: Forse una donna il corpo carbonizzato nello scontro a Playa Grande).

Il giovane risulterebbe anche il proprietario del veicolo. Tuttavia, sarà solo l’esame del DNA a dare o meno una conferma definitiva.

Dagli accertamenti condotti dalla polizia locale di Scicli, è emerso che la Peugeot viaggiava in direzione Scicli quando si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Fiat 500, che viaggiava in direzione opposta. Alla guida della 500 una giovane sciclitana di 23 anni.

Nell’impatto la Peugeot ha preso immediatamente fuoco, intrappolando il conducente all’interno e causandone, secondo quanto emerso fino ad ora, la morte per carbonizzazione.

La giovane, invece, è rimasta ferita ed è stata prontamente soccorsa.