
E’ costato la vita a Gaia Sanfilippo, una giovane di 19 anni originaria di Gela, il terribile incidente avvenuto nella notte lungo la strada statale 115, in contrada Canticaglione, a poca distanza da Licata.
Due le auto coinvolte, che si sono scontrate frontalmente. Gaia viaggiava a bordo di una Smart insieme al fidanzato, un ventenne anche lui di Gela. La giovane ha riportato ferite gravissime ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, dove purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero.
Il fidanzato si trova in condizioni critiche. Dopo un primo ricovero all’ospedale San Giovanni di Dio, è stato disposto il trasferimento al Trauma center di Villa Sofia, a Palermo.
Nell’altra auto coinvolta nell’incidente viaggiava un uomo che ha riportato traumi alla testa, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia del Commissariato di Palma di Montechiaro, incaricata dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. I Carabinieri si sono occupati della gestione del traffico lungo il tratto interessato.