
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Vittoria hanno arrestato un giovane di 24 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato notato in atteggiamento sospetto dagli operatori della Squadra Investigativa, impegnati nei controlli di contrasto allo spaccio.
Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 8 involucri termosaldati contenenti cocaina, nascosti nella biancheria intima. Successivamente, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove, all’interno della cappa della cucina, è stato rinvenuto un ulteriore involucro con 21 grammi della stessa sostanza, ancora da confezionare.
La cocaina è stata analizzata dalla Polizia Scientifica, che ne ha confermato la natura stupefacente. Il 24enne, originario di Vittoria, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.