
A partire da questa sera e fino al 7 luglio, un tratto della strada statale 514 “Di Chiaramonte” sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00 del mattino successivo. Il tratto interessato va dal chilometro 18,600 al chilometro 26,800.
A comunicarlo è Anas Sicilia, che ha predisposto il provvedimento per consentire in piena sicurezza il varo dei cavalcavia degli impalcati situati al km 20,300 e al km 26,600. I lavori rientrano nell’ambito del cantiere relativo all’itinerario Ragusa-Catania, Lotto 2.
Durante la chiusura, il traffico sarà deviato lungo la strada provinciale 38III e la strada comunale denominata “Contrada Dicchiara”. Le deviazioni saranno indicate in loco con apposita segnaletica.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda agli automobilisti la massima prudenza alla guida e ricorda l’importanza di evitare distrazioni, consumo di alcol o sostanze stupefacenti al volante. Per monitorare in tempo reale la situazione del traffico, è possibile utilizzare l’app gratuita “VAI” disponibile su App Store e Play Store.
Per ulteriori informazioni è attivo il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148.