Gela: arrestato pusher con 30 grammi di crack, soldi e bilancino

62

Nel corso di un’operazione di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela hanno arrestato un 46enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato giovedì scorso in via Crispi mentre, secondo la Polizia, sembrava attendere qualcuno.

Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto un involucro contenente circa 30 grammi di crack, sostanza derivata chimicamente dalla cocaina, nascosta all’interno dei pantaloni dell’uomo. Oltre alla droga, è stata sequestrata la somma di 300 euro in contanti, ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione trovato nell’autovettura del sospettato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato in flagranza di reato. Dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Gela, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’evoluzione del procedimento giudiziario.

Le indagini sono tuttora in corso e la responsabilità dell’arrestato sarà valutata esclusivamente dopo il pronunciamento definitivo della magistratura, nel rispetto del principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.