
Una lite in famiglia o un incidente domestico? Resta questo il nodo principale da sciogliere per le forze dell’ordine di Vittoria intervenute a seguito di una chiamata al Numero Unico per le emergenze, 112.
I fatti sarebbero iniziati all’interno di una abitazione di via La Marmora, ma l’uomo è stato trovato sanguinante poco distante, in via Gaeta. Qui infatti si è accasciato al suolo dopo essere sceso dalla propria auto.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo – di nazionalità albanese, come gli altri presenti in casa – sarebbe rimasto ferito, non è appunto chiaro se al culmine di una lite o per un incidente domestico. Avrebbe quindi tentato di raggiungere autonomamente l’ospedale a bordo della propria vettura, ma ha dovuto fermarsi dopo poche centinaia di metri, probabilmente a causa della perdita di sangue.
È stato un passante ad allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. L’uomo è stato trasportato in ospedale. Ha riportato una profonda ferita al braccio destro, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
All’interno dell’abitazione si trovavano la moglie e il cognato del ferito, i quali avrebbero riferito agli agenti che l’uomo si sarebbe ferito accidentalmente con un vetro. Tuttavia, gli investigatori non escludono altre ipotesi e stanno svolgendo accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.