
La dea bendata fa tappa a Ragusa, dove un fortunato giocatore ha centrato una vincita da ben 9.500 euro grazie a un ambo giocato al Lotto. Il colpo fortunato è stato messo a segno in Corso Vittorio Veneto, una delle arterie principali della città, durante l’estrazione di ieri, martedì 22 luglio.
La città festeggia e, come spesso accade in questi casi, si accende la curiosità tra residenti e clienti della ricevitoria fortunata: chi sarà il nuovo fortunato ragusano?
Come riporta Agipronews, la giocata vincente si inserisce in un concorso particolarmente generoso per la Sicilia, che si conferma ancora una volta protagonista. Nella stessa estrazione, infatti, è stato centrato anche un terno da 13.500 euro a Partinico, in provincia di Palermo, per una doppietta regionale che porta il totale delle vincite siciliane a oltre 23.000 euro in una sola serata.
A livello nazionale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,4 milioni di euro, portando il totale da inizio anno a oltre 745,1 milioni di euro.