Bodybuilnding: Daniele Spadola sul podio dell’Ercole dello Ionio

92

È stato uno spettacolo di muscoli, dedizione e spirito sportivo quello andato in scena all’Hotel Roscianum Resort per il “G.P. Ercole dello Ionio”, una delle competizioni di Natural Bodybuilding più attese della stagione. Tra i protagonisti assoluti, Daniele Spadola, che ha conquistato un brillante secondo posto nella categoria 70 kg, battuto solo dal compagno di squadra e amico Anthony Sammito. Entrambi sono seguiti dal noto preparatore Massimo Savasta, il vero regista dietro l’ennesimo trionfo del suo team.

È stato un podio combattuto fino all’ultimo dettaglio, che ha lasciato impressionati dalla qualità e dalla simmetria dei due atleti.
Spadola, con una condizione fisica quasi impeccabile, ha mostrato una performance potente e controllata, mettendo in luce non solo l’equilibrio muscolare, ma anche la determinazione mentale che lo ha condotto fin qui.

“Sono felice di questo secondo posto. Ho portato una condizione che sentivo mia, frutto di sacrifici e concentrazione. Ma sono ancora più felice per Anthony, un grande amico e un grande atleta. Questa è la nostra vittoria, è la vittoria del team,” ha dichiarato Spadola a fine gara.