Vittoria, arrestato 18enne con 54 grammi di hashish

152

Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dalla Questura di Ragusa. Nelle ultime ore, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria hanno tratto in arresto un giovane di 18 anni, trovato in possesso di 54 grammi di hashish destinati allo smercio.

I poliziotti delle volanti, supportati dalla squadra di polizia giudiziaria, durante un servizio mirato hanno notato movimenti sospetti del ragazzo nei pressi della sua abitazione. Dopo un primo controllo, esteso anche al domicilio, è scattata la perquisizione che ha confermato i sospetti degli investigatori.

All’interno della casa sono state rinvenute varie confezioni di hashish già pronte per la vendita, oltre a materiale utile al confezionamento delle dosi, un coltellino, due bilancini elettronici di precisione e denaro contante per un totale di 195 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.