
Un extracomunitario di 34 anni è stato ucciso intorno a mezzogiorno di oggi in contrada Punta Corvo, nelle campagne tra Cava D’Aliga e Sampieri, frazione di Scicli. La vittima, che al momento è ancora in fase di identificazione, lavorava in un’azienda agricola della zona.
Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato trovato in casa con una profonda ferita. Non è chiaro se sia stato colpito con un fendente o forse con un oggetto contundente. Secondo le prime informazioni, potrebbe essere stato un connazionale a ferirlo mortalmente al termine di una violenta lite.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118.
Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Ragusa. I carabinieri delle stazioni di Ragusa, Modica e Scicli hanno avviato i rilievi e stanno ascoltando i primi testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare l’autore dell’omicidio.
AGGIORNAMENTO:
Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo allontanarsi velocemente dal luogo del delitto, ovvero l’abitazione della vittima. Questa, ferita, avrebbe raggiunto la veranda per chiedere aiuto, per poi perdere i sensi. Sul posto anche il Ris dei Carabinieri.