Diva Corallo di Santa Croce vince “Bambina più bella della Sicilia

457

La piccola Diva Corallo, di Santa Croce Camerina, ha conquistato il titolo di “Bambina più bella della Sicilia” nell’ambito del concorso nazionale La Bambina/o più bella/o d’Italia. Dopo aver superato tutte le selezioni regionali, Diva rappresenterà ora la Sicilia alla finale nazionale, prevista il 7 settembre a Roma.

La giovane concorrente ha raggiunto questo importante traguardo grazie al sostegno costante dei genitori, che l’hanno accompagnata in ogni fase del concorso, trasformando l’esperienza in un percorso ricco di emozioni e momenti condivisi in famiglia.

La cerimonia di premiazione ha visto anche la partecipazione di Mercedesz Henger, madrina dell’evento,

che ha incoraggiato i partecipanti e valorizzato l’impegno dei piccoli concorrenti. La presenza della nota showgirl ha contribuito a rendere la serata ancora più speciale, sottolineando l’importanza della determinazione e della passione nella crescita dei bambini.

Per la famiglia Corallo, la vittoria di Diva non è solo un riconoscimento legato alla bellezza, ma un premio alla sua gioia, alla spontaneità e alla costanza con cui ha affrontato ogni tappa del concorso. Un risultato che ha già acceso l’orgoglio della comunità locale, pronta a seguire con entusiasmo le sue prossime sfide a livello nazionale.

“Complimenti alla piccola Diva Corallo- si legge sulla pagina Facebook del Comune di Santa Croce Camerina-  che ha conquistato questo titolo e il prossimo 7 settembre a Roma rappresenterà la Sicilia nella finale nazionale. Complimenti e felicitazioni ai gentitori Federica e Giorgio!”