
Un grave incidente stradale verificatosi nella notte tra venerdì 5 e ieri ha strappato prematuramente alla vita un ragazzo marocchino di 24 anni, residente con la famiglia a Ispica. Alla guida dell’automobile coinvolta c’era il padre, che viaggiava insieme al figlio quando l’impatto si è rivelato fatale.
L’impatto è stato così violento che il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. I soccorsi del 118 sono arrivati tempestivamente e il ragazzo è stato trasferito in codice rosso al reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Modica, dove le condizioni si sono purtroppo aggravate rapidamente. Nel pomeriggio di ieri, il ragazzo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Il giovane, che risiedeva da tempo nella comunità ispicense insieme al padre e ad altri familiari, era molto conosciuto e apprezzato in città.
Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, valutando eventuali responsabilità e fattori aggravanti.