
Cambio ai vertici amministrativi dell’Ente provinciale: Vito Antonio Bonanno ha assunto ufficialmente l’incarico di segretario generale. Ad accoglierlo, nella sua prima giornata di servizio, è stata la presidente Maria Rita Schembari, che lo ha accompagnato nel giro di saluti e incontri con i dirigenti dell’ente.
«Il suo profilo professionale, la sua esperienza e il suo approccio concreto alla pubblica amministrazione rappresentano un valore aggiunto – ha dichiarato la presidente Schembari –. Siamo certi che saprà contribuire in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi strategici fissati per il bene della collettività ragusana».
Al termine dei primi confronti, Bonanno ha voluto esprimere gratitudine: «Ringrazio la presidente per la fiducia e per l’accoglienza ricevuta. Metto a disposizione di questo territorio tutte le mie competenze e il bagaglio di esperienze maturato nei comuni. Lavoreremo insieme, nel rispetto delle regole e in stretta collaborazione con i dirigenti, per attuare pienamente il programma amministrativo voluto dagli elettori».