
Una telefonata al numero di emergenza ha permesso a una donna di Caltanissetta e a sua madre di ritrovare la strada dopo essersi smarrite lungo la strada statale 640. Martedì scorso, infatti, la donna stava cercando di raggiungere un comune della provincia di Enna quando, a causa di una chiusura stradale, è stata costretta a imboccare l’autostrada A/19 in direzione opposta rispetto alla sua destinazione. Il malfunzionamento del navigatore satellitare ha ulteriormente complicato la situazione, facendole perdere l’orientamento.
Gli agenti delle Volanti, ricevuta la richiesta d’aiuto, hanno prontamente intercettato l’autovettura. Dopo aver tranquillizzato la donna e sua madre, le hanno accompagnate fino all’innesto corretto della A/19, fornendo indicazioni precise sugli svincoli successivi da percorrere per raggiungere la meta.
A conferma della professionalità e della dedizione del personale di polizia, la donna ha inviato una mail alla Questura di Caltanissetta: “Desidero esprimere il mio ringraziamento e tutta la mia gratitudine verso gli agenti della Polizia di Stato che hanno aiutato me e mia mamma in un momento di difficoltà. Grazie per averci riportato a casa e per il vostro lavoro svolto con impegno e dedizione”.