
Restano pochi giorni per riscattare i premi dell’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” del SuperEnalotto SuperStar, che a giugno 2025 ha distribuito complessivamente 1.000 premi garantiti da 10mila euro ciascuno.
In Sicilia, sei vincite non sono ancora state riscosse, tra cui un premio in provincia di Ragusa, presso la Tabaccheria Polara di Modica, in via Vittorio Veneto 94, relativo all’estrazione straordinaria di venerdì 27 giugno.
Per quanto attiene agli altri premi non ritirati, due sono relativi all’estrazione di venerdì 20 giugno riguardano Palermo, rispettivamente presso la Sisal Caffetteria in P.tta Grigoli angolo Via Pecoraino, 17, e Carini presso la Tabaccheria Giambanco in Corso Italia, 173. Tre i premi dell’estrazione di venerdì 27 giugno ancora in attesa: Catania, presso la Tabaccheria Sisal in Viale Marco Polo, 21/23, Palermo, presso la Tabaccheria Armato Maria Concetta in Piazza Montegrappa, 18, e Castelvetrano (TP) presso la Tabaccheria Sisal in Via Trapani, 123.
I termini di riscossione, pari a 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, stanno per scadere: i premi delle estrazioni del 20 e 21 giugno dovranno essere ritirati entro il 18 e 19 settembre, quelli del 27 e 28 giugno entro il 25 e 26 settembre.
Le vincite possono essere riscosse presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati. L’iniziativa “Weekend da Sogno” ha già permesso a numerosi giocatori siciliani di aggiudicarsi un premio da 10mila euro, ma per Modica il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli.