
In seguito alla notizia dell’arresto del presunto autore dell’omicidio di Peppe Ottaviano, avvenuto lo scorso 12 maggio 2024, il sindaco di Scicli, Mario Marino, ha voluto esprimere a nome proprio e dell’intera Amministrazione comunale un messaggio di riconoscenza e vicinanza alla comunità. Le sue parole sottolineano il valore del lavoro svolto dalle forze dell’ordine e il sentimento di commozione e sollievo che attraversa oggi la città.
“A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale- scrive, infatti sulla sua pagina Facebook- esprimo un sincero ringraziamento alla Procura della Repubblica di Ragusa e all’Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto che ha portato all’arresto del presunto autore dell’omicidio di Peppe Ottaviano, avvenuto il 12 maggio 2024.
È stata un’indagine lunga e complessa, condotta con grande impegno e professionalità, che merita la gratitudine dell’intera comunità di Scicli.
Oggi è un giorno di rinnovato dolore per la tragica perdita di Peppe, ma anche di sollievo: sapere che la giustizia sta facendo il suo corso restituisce fiducia e serenità alla nostra città”.
