Ragusa, Gianluca Gennaro promosso Primo Dirigente di Polizia

38

Cambio ai vertici della Questura di Ragusa. Il dottor Gianluca Gennaro, 57 anni, palermitano, finora Capo di Gabinetto, è stato promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato. La decisione è stata assunta dal Consiglio di Amministrazione per gli affari del personale della Polizia.

In vista del nuovo incarico, Gennaro lascerà Ragusa per frequentare a Roma, presso la Scuola Superiore di Polizia, il corso di formazione previsto per il nuovo ruolo, prima di essere destinato a un’altra sede.

Nel salutare colleghi e personale, il funzionario ha ricevuto gli auguri del Questore Marco Giambra, che si è congratulato per l’importante traguardo professionale raggiunto. Giambra ha espresso parole di stima e riconoscenza per la dedizione, la professionalità e la collaborazione dimostrate da Gennaro nei due anni di servizio a Ragusa, sottolineando il suo contributo al buon andamento dell’Ufficio.

Il Questore ha infine rivolto al neo Primo Dirigente i migliori auguri per una carriera ancora ricca di soddisfazioni e successi.