Aura D’InCanto di Acate sarà al Giubileo di Cori e Corali in Vaticano

31
Il Coro Polifonico “Aura D’InCanto”, diretto dalla Maestra Aurora Muriana, sta per vivere un’esperienza indimenticabile: parteciperà al Giubileo dei Cori e delle Corali in Vaticano, il 22 e 23 novembre 2025.
A darne notizia è stato il sindaco di Acate, Gianfranco Fidone, che sulla sua pagina Fb ha scritto: “Un traguardo prestigioso, che vede il nostro coro come unico rappresentante della Provincia e della Diocesi di Ragusa a prendere parte a questo Grande Evento, su selezione del Dicastero per l’Evangelizzazione. Ciò rappresenta un orgoglio per Acate e per tutti gli acatesi e voglio complimentarmi di cuore con tutti i componenti del Coro”.
Sabato 22 novembre, il coro animerà la celebrazione vespertina e terrà un Concerto Giubilare presso la Basilica del Sacro Cuore Immacolato di Maria. Un momento di spiritualità, musica e condivisione che onora non solo la Parrocchia San Nicolò di Bari, ma tutta la nostra comunità.
“Complimenti vivissimi al Coro ‘Aura D’InCanto’- ha scritto Fidone- e alla Maestra Muriana per questo riconoscimento così significativo”.