Ragusa, arrestato 26enne per spaccio: aggravati i domiciliari

84

La Polizia di Stato di Ragusa, tramite la Squadra Mobile e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un cittadino gambiano di 26 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale Sezione Penale presso il Tribunale di Ragusa.

L’uomo era stato arrestato lo scorso 2 luglio dagli agenti della Squadra Mobile, che avevano rinvenuto nella sua abitazione, situata nel centro storico di Ragusa, diversi quantitativi di sostanze stupefacenti tra cui hashish, cocaina e crack. Per questa vicenda, il ventiseienne è stato recentemente condannato a 2 anni, 9 mesi e 10 giorni di reclusione.

Durante il periodo di detenzione domiciliare, l’uomo è risultato assente dal domicilio in più occasioni, come accertato dagli agenti incaricati del controllo dei soggetti sottoposti a obblighi. Le violazioni sono state segnalate alla Procura della Repubblica, che ha richiesto al Tribunale l’aggravamento della misura. L’indagato è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Ragusa.