
“Ho preso atto delle dimissioni da assessore di Mario D’Asta e lo ringrazio per il lavoro svolto in questi 2 anni e mezzo di mandato. Ho ritenuto di assegnare la delega all’Ambiente all’assessore vice sindaco Gianni Giuffrida e le deleghe al Verde e ai Servizi cimiteriali all’assessore Giovanni Iacono. La delega allo Sviluppo economico, già seguita da Giorgio Massari, è attribuita all’assessora Catia Pasta”.
Lo ha comunicato il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì dopo le dimissioni dell’ex assessore all’Ambiente (qui l’articolo https://www.ragusah24.it/2025/11/23/ragusa-dasta-si-dimette-da-assessore-non-piu-condizioni/ ).
“Un nuovo ingresso? Vedremo, ma al momento ho ritenuto di dare velocemente impulso all’attività amministrativa. Questa è stata la decisione che abbiamo condiviso”.
