Lotto, Vittoria baciata dalla fortuna: vinti 22.500 euro

1595

Vittoria protagonista nell’ultimo concorso del Lotto. La città ipparina si prende la scena grazie a una vincita da 22.500 euro, centrata nelle estrazioni di venerdì 2 e sabato 3 gennaio, come riportato da Agipronews.

Il colpo fortunato è stato realizzato in un punto vendita di via Marzabotto, dove un giocatore ha indovinato un terno sulla ruota di Cagliari, portando a casa una somma significativa che accende l’entusiasmo in città e tra gli abituali frequentatori dell’esercizio.

La vincita di Vittoria rappresenta la parte più consistente della doppietta siciliana, che complessivamente sfiora i 30mila euro, con un’ulteriore quota di oltre 7mila euro registrata ad Agrigento. Un risultato che conferma la Sicilia tra le regioni più fortunate di questo inizio d’anno.

A livello nazionale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,7 milioni di euro, facendo salire a 11,4 milioni di euro il totale delle vincite da inizio 2026.

Per Vittoria si tratta di una notizia che porta una ventata di ottimismo, ricordando come, a volte, la fortuna possa bussare anche dietro casa.