Comiso, un’ulteriore delega all’assessore Salvatore Romano

45

Attribuita una ulteriore delega  per la trattazione delle tematiche inerenti le politiche per la Terza Età, all’assessore Salvatore Romano.

Uno dei primi punti nell’ agenda dell’assessore Romano, già assessore ai Servizi Sociali, è l’invito a tutte le associazioni datoriali, agli enti del terzo settore che hanno al proprio interno una sezione per anziani, per pensionati oppure si dedicano a tematiche relative alla terza età per istituire un tavolo tecnico che possa portare avanti le istanze di questa parte importante della città di Comiso che, attraverso questo tavolo tecnico, potrà fare sentire la propria voce, in termini di iniziative o anche di esigenze. Per questo la sindaca, Maria Rita Schembari ha deciso per l’attribuzione di questa ulteriore delega.

“Mi onora questa ultriore delega – dice Salvatore Romano – prima di tutto per la fiducia che il sindaco ha riposto in me e nel lavoro svolto in questi anni, e poi perchè gli anziani sono una risorsa di cui possiamo fare tesoro e quindi, rendere parte attiva della nostra grande comunità”.