Catania, arrestato 35enne con 4 kg di cocaina nascosti in auto

32

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Catania ha arrestato un uomo di 35 anni con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Le indagini, condotte nell’ambito delle ordinarie attività di contrasto al traffico di droga, hanno portato gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile a monitorare un’autovettura sospetta, il cui conducente era atteso a Catania con un ingente quantitativo di stupefacente.

Durante il servizio di osservazione, il veicolo è stato intercettato mentre rientrava in città. Gli operatori, supportati dalla Squadra Cinofili hanno proceduto all’identificazione dell’occupante e alla perquisizione del mezzo.

All’interno dello sportello destro dell’auto, nascosti in un’intercapedine dietro il pannello rimovibile, sono stati trovati quattro panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 4 chilogrammi.

L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, associato alla Casa Circondariale di Catania – Piazza Lanza, su disposizione dell’autorità giudiziaria.