Maltempo, Schifani domani a Niscemi

23
foto Salvo Cocina, Dirigente Generale Dipartimento della Protezione Civile

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani sarà domani, mercoledì 11 febbraio, a Niscemi, per una visita legata all’emergenza maltempo che ha colpito il territorio.

L’arrivo del governatore è previsto in mattinata. Nel corso della giornata Schifani incontrerà amministratori locali e tecnici per fare il punto sui danni causati dagli eventi meteorologici e sulle misure di intervento e supporto da parte della Regione.

La ripartenza del presidente è prevista nel pomeriggio, al termine degli impegni istituzionali in programma.

La visita rientra nell’attività di monitoraggio avviata dalla Regione Siciliana per valutare le criticità e accelerare gli interventi a sostegno dei territori colpiti dal maltempo.