Giarratana, possibili disservizi idrici dopo blackout

31

Possibili disagi nell’erogazione idrica a Giarratana. A comunicarlo è lo stesso Comune,  rilanciando la nota di Iblea Acque SpA, informando la cittadinanza che, a seguito del blackout verificatosi nella notte e dei frequenti abbassamenti di tensione registrati nelle ultime ore, potrebbero verificarsi disservizi su tutto il territorio comunale.

La società spiega che le criticità sono legate al malfunzionamento degli impianti di sollevamento, alimentati non correttamente a causa delle anomalie sulla rete elettrica.

Per far fronte alle eventuali necessità, Iblea Acque ha predisposto il servizio di autobotte, disponibile per le situazioni che lo richiederanno. I cittadini possono contattare i numeri dedicati: 342 645 3761; 380 477 9151.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30. Nei giorni di sabato e domenica è disponibile il numero 380 477 9151 per la reperibilità.

Per segnalazioni e richieste di assistenza restano attivi anche il Numero Verde guasti 800 166 321 e il servizio clienti al numero 800 709 309.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Iblea Acque e sui canali social della società.