Grave incidente sulla 514

6

Un grave incidente si è verificato ieri sera sulla 514 Ragusa-Catania, nel tratto compreso fra il bivio per Licodia Eubea e quello per Grammichele, a circa 15 km da Coffa.
A essere coinvolti sono stati due veicoli, un furgone Fiat Scudo, a bordo del quale viaggiavano due ragusani in direzione Ragusa, e una Bmw a bordo della quale viaggiavano un uomo e una ragazza di Grammichele.
Per cause ancora in corso di accertamento, i due mezzi hanno avuto un violento scontro frontale, tanto che il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore su entrambe le carreggiate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Ragusa e i Vigili del Fuoco, per liberare i feriti dalle lamiere.
La peggio è toccata al conducente della Bmw, un giovane di 23 anni di Grammichele, tuttora in prognosi riservata all’ospedale di Caltagirone. La donna che viaggiava con lui, di 49 anni, se la caverà in 15 giorni. I due ragusani a bordo del furgone, rispettivamente di 38 e 24 anni, hanno subito lesioni giudicate guaribili in 30 e 5 giorni dai medici dell’ospedale di Ragusa.