Due incidenti della strada. Ferito un ragazzo sul motorino

1

Due feriti, di cui uno con prognosi di 40 giorni, in altrettanti incidenti della strada rilevati dalla polizia municipale di Modica.

Il primo è stato in Via Nazionale. Un ciclomotore Beta, alla cui guida era il sedicenne E.D., modicano, che per cause in corso di accertamento, è finito contro un muretto che delimita la carreggiata. Il mezzo, poi, ha proseguito, incontrollato la marcia per altri trenta metri circa. Il conducente, soccorso, è stato trasportato al Pronto Soccorso dal 118. Da qui è stato ricoverato in Ortopedia con 40 giorni di prognosi per le fratture riportate. Il giovane indossava il casco.

L’altro incidente si è verificato a Modica Alta, all’intersezione tra Corso Sicilia e Viale Manzoni. Coinvolte tre autovetture: una Citroen condotta da M.R., 19 anni, una Fiat Punto, condotta da S.C., 35 anni, e una Fiat 500, guidata da V.Z., 30 anni. Ferita quest’ultima che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari. Se la caverà in una decina di giorni.

Il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia locale sta espletando gli accertamenti per stabilire le eventuali responsabilità.