Ieri seconda giornata del 1° MotorExpo

1

 

Seconda giornata del 1° MotorExpo. Dopo l’inaugurazione e l’avvio dell’EmaiaRockFestival, la manifestazione entra nel vivo.

Tra gli eventi in programma, le esibizioni di Audio e tuning, la 17ª Mostra scambio di auto e moto d’epoca, la 2ª prova di abilità Fiat 500, il 18° Motoraduno Città di Vittoria, spettacoli di freestyle acrobatico e di enduro estremo, corsi di tecnica trial su moto enduro, il bungee jumping e il car wash.

Sono state installate delle tribune per ammirare meglio gli spettacoli acrobatici. Nel corso della fiera è possibile anche partecipare ad un corso teorico-pratico di “Tecnica trial su moto enduro”. Importanti anche i nomi dei big che prendono parte  all’evento: dal campione di enduro estremo Fabio Lenzi al campione europeo di freestyle motocross Andrea Cavina. Senza dimenticare la rassegna musicale dedicata: la prima edizione dell’EmaiaRockFestival.

 

Oggi sabato 1 giugno 2013, alle 10, è in programma la17ª Mostra scambio auto, moto e ricambi d’epoca. Alla stessa ora, sono previsti l’esibizione statica auto, moto e ricambi d’epoca e il  18° Motoraduno Città di Vittoria.

Alle 10.30 partono il  Corso di tecnica trial su moto enduro e le  prove libere di kart, categorie 50-60-100-125 pro 125 am.

Dalle 11 alle 13, è la volta del bungee jumping. Che torna dalle 15 alle 20.

Un’ora dopo, si esibisce il campione di freestyle motocross Andrea Cavina. Che replica la sua spettacolare performance alle 15.

Alle 17.30, nella Sala Convegni della Fiera Emaia, si tiene l’incontro “Giovani, coppie e famiglie: le relazioni come motore della comunicazione”.  Relatrice: Luana Sevirio, psicologa e psicoterapeuta, specializzata in psicoterapia individuale, di gruppo e della famiglia. Collabora con il professore Claudio Naranjo, gestaltista di fama internazionale.

Alle 20 vanno in scena, Fabio Lenzi con l’enduro estremo e la terza serata dell’EmaiaRockFestival.