La terza volta di Toni Pellegrino a “Detto fatto” su Rai 2

2

Giovedì 6 giugno l’hairstylist ibleo, direttore artistico di Toni&Guy Modica e direttore creativo nazionale di Best Club education by Toni&Guy per Wella, è stato tra i protagonisti di “Detto fatto”, fortunata trasmissione del pomeriggio di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, prodotta dalla Endemol.

A una sola puntata dalla chiusura del programma, Pellegrino è stato chiamato ancora una volta, forbici in mano, per accontentare la richiesta di una telespettatrice che ha scritto alla redazione per cambiare look.

“La prima volta in studio è stato un test di orientamento. La seconda volta, mi sentivo già a casa – commenta Pellegrino – e penso di avere trasmesso lo spirito del mio lavoro che non è fatto solo di tecnica, ma anche di studio della morfologia, di empatia con chi si affida alle mie forbici, e di buoni e semplici consigli che rendano agevole la gestione dei proprio capelli a casa. Penso che trasmettere questo messaggio – conclude Toni – sia stata la chiave di sintonia con il pubblico in studio e a casa. Così come lo è con gli ospiti del mio salone”.