Precari Comune di Comiso, giovedì in incontro a Roma

0

Nel corso del confronto infatti è stato comunicato che giovedì prossimo è stato fissato un incontro presso il Ministero dell’Interno con la rappresentanza della Commissione Finanza Locale e organici degli Enti locali che si dovrà pronunciare sulla stabilizzazione definitiva del personale.
Nella data dell’incontro romano il comitato ritornerà a riunirsi presso l’aula consiliare del Comune in assemblea permanente.
“Auspichiamo che tale audizione – dicono i componenti del Comitato – possa contribuire concretamente alla risoluzione definitiva della vicenda. Auspichiamo che la presenza a questo incontro di autorevoli istituzioni con l’obiettivo unanime di affrontare la problematica che attanaglia ormai da mesi noi e le nostre famiglie si concretizzi nell’avvio immediato di un percorso virtuoso che si concluda con la definitiva stabilizzazione”.
Saranno presenti infatti anche l’avvocato Antonio Barone che ci ha rappresentato in questi mesi, Venerina Padua e Giuseppe Digiacomo che hanno fortemente sostenuto la nostra causa, ed il sindaco Giuseppe Alfano che dal punto di vista amministrativo ha seguito tutta la procedura di stabilizzazione.