A Scoglitti con 55 grammi di eroina. Arrestato.

3

Circolava in bicicletta con 55 grammi di eroina nelle tasche. E’ stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria che nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti lo tenevano d’occhio da qualche giorno.
Alle prime luci dell’alba gli agenti erano appostati nei pressi del luogo dove probabilmente doveva avvenire lo scambio.
TAIEB Moufid Ben Salah, tunisino di 41 anni, residente a Castel Volturno, disoccupato, si avvicinava a bordo di una bicicletta, ha visto gli agenti, ed è fuggito a piedi. Bloccato e sottoposto a perquisizione, nella tasca dei pantaloni è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente della polvere giallastra, verosimilmente eroina.
La sostanza è stata immediatamente inviata al Laboratorio di igiene e profilassi dell’A.S.P. 7 di Ragusa per le analisi qualitative e quantitative.
Dopo un paio d’ore l’esito. Il rapporto di prova dice che si tratta di eroina di quantità tale da ricavarne 127 dosi.
A casa dell’extracomunitario, una dimora temporanea, vengono rinvenuti 2500 euro verosimile provento dell’attività di spaccio,
Viene dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina e trasportato preso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.