A Modica due incidenti stradali in un solo giorno

0

Due incidenti stradali sono stati rilevati dal Nucleo di pronto intervento della polizia locale di Modica nel Quartiere Sacro Cuore. Complessivamente sono stati tre i feriti e cinque i veicoli coinvolti.
    Il primo sinistro si è verificato all’intersezione tra Via Silla e Via Duilio. Coinvolte una Ford Kuga condotta dalla pozzallese E.C., 32 anni, e una Mercedes, condotta dalla modicana L.A., di 39 anni. Le due conducenti, fortunatamente, sono rimaste illese, anche se i mezzi hanno subito notevoli danni.
    Ieri sera, invece, c’è stato un incidente a catena in Corso Sandro Pertini. Una Ford Fiesta, condotta da M.T., 56 anni, ha tamponato una Nissan Micra condotta da G.P., 48 anni, e conseguentemente una Fiat Punto condotta da G.C., 22 anni. Sono finiti in ospedale l’autista della Ford, che ha riportato una prognosi di dieci giorni, la conducente della Nissan, con prognosi di dieci giorni, e un minore che viaggiava su quest’ultimo veicolo, giudicato guaribile in una settimana.
    Il Nucleo di Pronto Intervento ha effettuato anche controlli nell’area del Polo Commerciale in Viale della Costituzione. Controllate quindici autovetture, ritirata una patente di guida, sanzionato un automobilista il cui veicolo non era stato sottoposto a revisione.