Commissione regionale Servizi sociali: riunione domani a Comiso

1

 

La Commissione Parlamentare Regionale Servizi Sociali e Sanitari si riunirà domani pomeriggio a Comiso, presso l’aula consiliare del Municipio, alle ore 16.00.

La convocazione è stata effettuata dal presidente della commissione On. Giuseppe Digiacomo per la trattazione del seguente ordine del giorno:

–       Esame delle problematiche afferenti i servizi ospedalieri e la rimodulazione della rete dei posti letto nella provincia di Ragusa.

Saranno presenti l’assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, il commissario straordinario dell’Asp Ragusa Angelo Aliquò, il direttore sanitario dell’Asp Ragusa Vito Amato, i deputati regionali eletti in provincia, il sindaco di Comiso Filippo Spataro, il presidente del Consiglio comunale Luigi Bellassai, il direttore sanitario dell’Ospedale Regina Margherita di Comiso Giuseppe Drago, il presidente del Consiglio regionale Aiop Sicilia Barbara Cittadini, i rappresentanti delle OO. SS. maggiormente rappresentative, il rappresentante del Tribunale diritti del malato.