Congresso regionale Pd, sabato si vota nei circoli per la Convenzione

0

Con l’elezione del segretario e degli organismi regionali si conclude  la stagione congressuale del partito democratico. 

I candidati alla segreteria regionale sono: Giuseppe Lupo (segretario uscente),  Antonio Ferrante,  Giuseppe Lauricella,  Antonella Monastra e Fausto Raciti.

Soltanto tre parteciperanno alle primarie aperte che si terranno giorno 16 febbraio con le quali gli iscritti e gli elettori del Pd sceglieranno il nuovo segretario regionale. 


Il percorso congressuale affida a tutti i circoli territoriali la preselezione dei candidati alle primarie ossia la scelta dei tre candidati che vi potranno concorrere. 


A tal fine il Pd di modica terrà la propria riunione congressuale sabato primo febbraio dalle ore 16.00 alle 19.00 presso la propria sede in via S. Agostino n.3.

Pur essendo la votazione riservata ai soli tesserati, la riunione sarà aperta anche ai simpatizzanti perché si svolga un dibattito, relativo al Pd regionale che si vuole costruire, quanto più ampio possibile per argomenti e partecipanti.

                                                                        Partito Democratico Modica