Giorgio Assenza: “Nasce bene Forza Italia all’Ars”

1

“L’input è arrivato ieri direttamente da Silvio Berlusconi, quindi abbiamo costituito il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars, assieme agli amici Salvo Pogliese, Marco Falcone, Vincenzo Figuccia e Giuseppe Milazzo”. lo comunica il deputato regionale Giorgio Assenza, il quale continua specificando che “Nella stessa giornata di ieri, i presidenti di altri due gruppi in essere in Assemblea regionale, Santi Formica e Toto Cordaro, hanno comunicato che al nome della propria formazione viene aggiunta l’indicazione di Forza Italia.

Dunque: Lista Musumeci-Forza Italia (con Formica, Nello Musumeci e Gino Ioppolo) e Pid Grande Sud verso Forza Italia (con lo stesso Cordaro, Bernadette Grasso e Luisa Lantieri)”.

Altri deputati hanno preannunciato il loro ingresso, fra breve, in aggiunta agli undici odierni. Tanto che, sotto l’egida di Forza Italia, ci si avvia a contare il novero di parlamentari più numeroso all’Ars – conclude Assenza –
Sarà possibile così rilanciare, con determinazione e intransigenza, l’opposizione a un governo che sta affossando sempre di più la Sicilia.
A presidente del nuovo gruppo è stato già eletto Falcone mentre Figuccia sarà il suo vice.