Modica Calcio: continuano gli allenamenti in vista della sfida contro il Siracusa

1
modica calcio
Pienamente recuperato Iozzia, che ha svolto allenamento insieme al gruppo. In via di recupero anche Cassibba che ha accentuato il lavoro e la preparazione atletica differenziata, svolta nel pomeriggio di ieri. Ancora cautela per Sammito, per il quale lo staff medico conta nel pieno recupero per domenica. Buscema ha risposto alla convocazione della rappresentativa regionale juniores e si è allenato nello stage di Mascalucia. Con Gugliotta già rientrato nei ranghi, la formazione in vista di domenica dovrebbe essere al completo per dar vita ad una bella partita contro i “leoncelli” del Siracusa.
Continua intanto la prevendita dei biglietti, con decine di tagliandi staccati e prenotati dagli sportivi.
Il clima di entusiasmo che si respira intorno alla squadra, spingerà anche tifosi e famiglie ad assistere ad un evento che si preannuncia cloù.
I biglietti in prevendita si possono trovare ancora presso Bar tabacchi La Contea, Dolceria Scivoletto per il quartiere Sorda, nel polo commerciale agenzia Scommettiamo Che, per Modica bassa il Bar Sicilia, e per Modica Alta Bar Circolo 36.
Acquistare il biglietto in prevendita sarà utile a ridurre le prevedibili code all’ingresso e permetterà di usufruire di un ingresso dedicato, che farà risparmiare tempo ai tifosi.
La Dirigenza stà valutando alcune iniziative da abbinare all’evento sportivo.