Statuto Corfiac, l’opposizione chiede un incontro a Barbagallo

1

Egregio Professore Barbagallo,
innanzitutto Le esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni per la Sua nomina a presidente del Corfilac.
Abbiamo atteso a lungo la soluzione dell’impasse politico gestionale che ha visto il Consorzio distinguersi, in questi ultimi mesi, per avere percorso la strada della illegalità.
Abbiamo, fin da subito, preoccupati delle gravi ripercussioni che la nostra comunità poteva subire, investito l’Amministrazione Comunale a ripristinare la legalità presentando in tal senso un ordine del giorno, purtroppo, non condiviso dalla maggioranza del Consiglio Comunale.
Siamo certi che Ella saprà essere all’altezza della situazione lavorando per il bene del Consorzio, nella comune speranza che la Sua elezione possa riportare ricadute positive per l’agricoltura e la zootecnica del nostro territorio.
Nella convinzione che i tempi sono maturi per procedere ad una revisione dello statuto del consorzio e considerato che gli scriventi stanno predisponendo una proposta di iniziativa consiliare per la modifica dello statuto stesso, Le chiediamo la disponibilità ad un incontro formale per poter rappresentare e magari condividere gli aspetti di dettaglio.
Ringraziandola, anticipatamente, per l’attenzione che Vorrà prestare a questa nota rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro.

F.to I Consiglieri Comunali

Maurizio Tumino
Giuseppe Lo Destro
Giorgio Mirabella
Gianluca Morando
Angelo La Porta
Sonia Migliore
Elisa Marino
Giorgio Massari
Mario D’Asta