Modica Calcio, Morgana: “Avrete massimo rispetto dalla Lega”

3
modica calcio
E’ questa in sintesi il resoconto Del Proficuo e cordiale incontro tenuto oggi a Palermo tra il Presidente della Lega nazionale dilettanti dott.Sandro Morgana e una delegazione dell’Asd Modica calcio, con il Presidente Pietro Bellia il suo vice Sebastiano Failla, il tecnico Sebastiano Schiavo e il team manager Roberto Floridia.
Al Presidente Morgana ,  giá documentato sui fatti di domenica scorsa al “Pietro Scollo” e sulla discutibile conduzione arbitrale, è stata rappresentata la volontà di ritirare la squadra dal torneo di Eccellenza.
Un incontro sereno di oltre 1 ora nel quale sono state  poste delle questioni non solo sportive  circa le condizioni di garanzia e di imparzialità che domenica scorsa la società  ha avuto evidenziate dalla condotta arbitrale.
Il Presidente Morgana, senza entrare nel merito tecnico della questione,  dal canto suo ha ribadito che la Città di Modica prima e la società calcistica poi , fanno bene a pretendere rispetto e tutela.
“Avrete il sostegno della Federazione nel pretendere la massima attenzione da parte dell’Aia soprattutto nelle designazioni arbitrali.Lo merita il Modica , lo merita lo sport”.
Morgana ha anche molto apprezzato lo sforzo compiuto in queste mesi da parte della società che ha dato prova di piena osservanza e rispetto del codice etico.
Avuto piena considerazione della protesta da parte della Lega , la dirigenza del Modica e i calciatori tutti saranno regolarmente in campo sabato nella trasferta di Misterbianco , nella consapevolezza di centrare l’obiettivo dei play off.
Avverso le decisioni di squalifica del giudice sportivo sará inoltrato apposito ricorso suffragato anche dalle immagini video di supporto che a tale fine sono state consegnate al Presidente Morgana.