Vito Scalogna è il nuovo segretario generale del Comune di Ragusa

16
comune di ragusa

Con propria determina, adottata il 4 marzo scorso, il Sindaco Federico Piccitto, ha individuato nel dott. Vito Vittorio Scalogna, il Segretario Generale idoneo a svolgere le relative funzioni presso il Comune di Ragusa.

Tale individuazione fa seguito dell’esame del primo cittadino dei curricula pervenuti a seguito della pubblicazione fino al 28 febbraio scorso, da parte del Ministero dell’Interno – ex Agenzia Autonoma per la gestione dei Segretari Comunali  e Provinciali, dell’avviso di vacanza della sede di Ragusa.

Il dott. Vito Vittorio Scalogna, 61 anni,  nato ad Acate, è attualmente Segretario Generale del Comune di Gela, iscritto nella fascia professionale “A” dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e provinciali, ha significative esperienze di lavoro in segreterie generali ed è in possesso di adeguati titoli culturali, accademici, professionali e  specialistici.

Il provvedimento adottato dal Sindaco Federico Piccitto è stato trasmesso al Ministero dell’Interno per l’assegnazione del Dott. Scalogna alla Segreteria Generale del  Comune di Ragusa.