Open Day da Max & Co. a Ragusa per “Party Time”

4

 Avere il privilegio di conoscere in anteprima la collezione primavera/estate 2014 firmata da Max & Co. Una possibilità di cui si potrà tranquillamente fruire il 5 aprile, in una fascia oraria straordinaria, proprio per l’unicità dell’evento stesso. Infatti, sabato 5 aprile, dalle 11 sino alle 22, open day nel punto vendita mono marca in via Roma, per conoscere da vicino la bellezza e la singolarità dei 1500 pezzi che compongono la nuova collezione primavera/ estate del prestigioso brand.

La particolarità, oltre all’estensione temporale dell’orario di chiusura, sta anche nel fatto che “Party Time” è il contenitore che conterrà il “Coffe Time” a partire dalle undici del mattino e il “Cocktail Time” da gustare dalle sei di pomeriggio sino alla chiusura del punto vendita.

Come negli atelier che si rispettino, anche in questo caso, il punto vendita Max & Co.  intende coccolare le proprie clienti, innanzitutto gustando insieme una buona colazione, tipicamente ragusana, con prodotti  locali e altamente selezionati. Un momento dolce di condivisione e anche per poter visionare, in assoluta calma, i capi della collezione, alcuni dei quali saranno direttamente indossati da quattro modelle che cambieranno abito molto frequentemente, proprio per esaltare gli abbinamenti di colori e l’eleganza degli abiti. Stessa cosa accadrà nel pomeriggio, momento della giornata riservata all’aperitivo, e quale migliore occasione di poterlo gustare guardando abiti e scegliendo quello giusto per l’attenta clientela.

“Ovviamente – spiega Salvo Iacono, titolare del punto vendita –  il tutto sarà confezionato nello stile che contraddistingue il marchio di Max & Co. Dunque dj set a cura di Gabriele Farruggio, un giardino primaverile allestito all’ingresso del negozio proprio per respirare una ventata di primavera che poi sarà riproposta nei capi della nuova collezione. Insomma un appuntamento di quasi dodici ore insieme per scoprire ciò che la maison ci ha riservato per questa stagione. Per chi volesse è già disponibile il coupon dell’evento, da ritirare nel punto vendita di via Roma”.