Il Movimento 5 Stelle organizza per sabato un presidio di solidarietà

0

Il M5S di Scicli esprime solidarietà ai lavoratori e alla proprietà del locale Pata Pata che la scorsa notte è stato dato alle fiamme da “ignoti”. Un nuovo vile gesto a cui bisogna rispondere con fermezza e senza tentennamenti.

Sampieri è teatro di continui attentati incendiari ai danni degli esercenti. Lo scorso anno venne dato alle fiamme un chiosco sul lungomare, negli anni passati altri attentati, 13 anni fa uno al Pata Pata che venne totalmente distrutto.

E’ ora di dire basta a queste pratiche terroristiche e mafiose. Invitiamo la cittadinanza a dare massimo supporto alle forze dell’ordine per rintracciare i vili attentatori. Se qualcuno pensa di farci precipitare negli anni ottanta ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà.

 

In questi anni il Pata Pata è stato un vero volano di sviluppo turistico, permettendo anche la nascita di altre attività.

Per anni il locale ha ospitato centinaia di iniziative culturali che hanno permesso il confronto spensierato e l’animazione dando un enorme spinta a Sampieri e a alle località balneari limitrofe.

 

Il M5S di Scicli invita la cittadinanza, i gruppi politici, i giornalisti e chiunque abbia a cuore la legalità in questa città a unirsi al presidio fuori al Pata Pata sabato 5 aprile 2014 dalle ore 16.00

 

Questo vile atto non può restare impunito.

Solidarietà al personale e alla proprietà del Pata Pata

 

 

 

Meetup di Scicli