Il direttore generale di Conad Sicilia, Giorgio Ragusa, è stato riconfermato

40

Il direttore generale di Conad Sicilia, Giorgio Ragusa, è stato riconfermato, nell’assemblea dei soci di ieri a Bologna, componente del consiglio di amministrazione di Conad Italia.

La sua nomina al vertice di Conad Italia costituisce un riconoscimento per il percorso di crescita compiuto da Conad Sicilia in questi anni, che ha raggiunto un ruolo da protagonista nel panorama siciliano e non solo, sostenendo l’occupazione e la crescita dell’economie locali.

Grande soddisfazione per Giorgio Ragusa, alla guida della cooperativa siciliana da 8 anni: “Rinnovo il massimo impegno per rafforzare l’insegna Conad in Sicilia e valorizzare le produzioni tipiche locali su tutto il territorio nazionale, come fatto di recente per l’olio dop Montiblei, presente dal 2013 in oltre 3.000 punti vendita italiani”.

Nel 2013 Conad a livello nazionale ha conseguito un giro d’affari di 11,6 miliardi di euro, in crescita del 5,9 per cento, consolidando la leadership nel canale supermercati e nei negozi di prossimità.