Pronti a fare altro tifo televisivo? La modicana Bruna Tuè è Donnavventura

97

Bruna Tuè ce l’ha fatta: piazzandosi seconda tra le prime cinque selezionate attraverso la votazione online sul sito internet 16mm.it, parteciperà a Donnavventura, trasmissione in onda su Rete4.

Bruna ha ottenuto 44.016 voti. La provincia di Ragusa attende così di fare altro “tifo” in televisione.
Il programma è una sorta di reality di viaggio emostra delle vere e proprie spedizioni compiute dalle donne protagoniste delle puntate. Ma ha anche uno stile e un ruolo di programma documentaristico poiché mostra agli spettatori i luoghi più affascinanti della terra.

Bruna Tuè è un’insegnante d’inglese modicana che da un anno e mezzo ha scelto di vivere e lavorare in Eritrea.

Immediatamente dopo l’ufficializzazione del verdetto, ha ringraziato attraverso Facebook i suoi “elettori”: “È proprio vero che anche le cose più impossibili possono diventare realtà, bisogna davvero crederci e, soprattutto bisogna avere la fortuna di avere tante persone care nella propria vita, di vivere in una città fantastica come Modica che, non si risparmia mai, di avere l’audacia di fare grandi sogni e soprattutto di avere la benedizione di Dio nella propria vita. Sarò ripetitiva, ma volevo ringraziare di vero cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto, votato, supportato durante questo mese e, che hanno dedicato un po’ del loro tempo”.

Ecco il video con cui si era “candidata”: